Werewolf by Night: il trailer dello speciale tv Marvel con Gael García Bernal

Il trailer ufficiale di Werewolf by Night, il primo speciale tv della Marvel che sarà direttamente collegato agli eventi del MCU. Dal 7 ottobre su Disney+.

In occasione del D23 Expo, i Marvel Studios hanno diffuso online il trailer ufficiale di Werewolf by Night, il primo speciale televisivo della Marvel che sarà direttamente collegato agli eventi del MCU.

Tutto quello che c’è da sapere su Werewolf by Night

Lo speciale televisivo, che farà ufficialmente parte della Fase 4, è diretto da Michael Giacchino, scritto da Heather Quinn e basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics (noto in Italia come Licantropus), creato da Gerry Conway (testi) e Mike Ploog (disegni) nel 1972.

Gael García Bernal (Ema, Old) interpreterà Jack Russell/Werewolf by Night, mentre al suo fianco ci saranno Laura Donnelly (che sarà Elsa Bloodstone) e Harriet Sansom Harris (che sarà invece Verusa). Anche Jaycob Maya, Eugenie Bondurant e Kirk Thatcher faranno parte del cast.

La sinossi ufficiale di Werewolf by Night recita: “Un gruppo segreto di cacciatori di mostri si riunisce al Castello di Bloodstone dopo la morte del loro leader e si cimenta in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, che li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro.”

Werewolf by Night debutterà su Disney+ il 7 ottobre 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui