martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvWanderlust: trailer ufficiale della serie Netflix con Toni Collette

Wanderlust: trailer ufficiale della serie Netflix con Toni Collette

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Wanderlust, la nuova serie originale a metà fra commedia e dramma con protagonista la vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Toni Collette (The Sixth Sense, Little Miss Sunshine, Hereditary). La serie debutterà ufficialmente il prossimo 19 ottobre. Solo in Inghilterra, la serie andrà in onda sulla BBC One.

Wanderlust, in sei episodi, annovera nel cast anche Steven Mackintosh, Zawe Ashton e Royce Pierreson. La serie è stata commissionata dalla BBC One e da Netflix, è scritta da Nick Payne e diretta da Luke Snellin. Tra i produttori esecutivi figurano Jude Liknaitzky e Roanna Benn per la Drama Republic.

In Wanderlust, Toni Collette interpreta il ruolo di Joy Richards, una terapista che cerca in tutti i modi di provare a salvare il rapporto con il marito dopo un incidente che li ha spinti a rivedere la propria relazione. Nelle varie puntate vedremo Joy relazionarsi con i membri della sua famiglia, gli amici, i vicini di casa e i pazienti, tra storie d’amore, lussuria e desideri proibiti.

Il trailer ufficiale di Wanderlust, la serie Netflix con protagonista Toni Collette

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -