WandaVision: la serie Marvel dal 15 gennaio su Disney+

scritto da: Stefano Terracina


Dopo mesi di speculazioni in merito ad un possibile debutto alla fine del 2020, Disney+ ha finalmente annunciato che l’attesissima prima serie ambientata nel MCU, ossia WandaVision, debutterà in anteprima il 15 gennaio 2021. La piattaforma di streaming ha anche diffuso attraverso i canali social ufficiali dello show un nuovo teaser, che potete ammirare di seguito.

Tutto quello che c’è da sapere su WandaVision

In WandaVisionElizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visioon. Presumibilmente, la serie spiegherà come Visione tornerà in vita, dal momento che il personaggio è morto alla fine di Avengers: Infinity War.

Nella serie reciteranno anche Kat Dennings, che tornerà a vestire i panni di Darcy Lewis (personaggio interpretato nei primi due film dedicati a Thor) e Randall Park, che tornerà invece nei panni di Jimmy Woo, agente dell’FBI apparso per la prima volta in Ant-Man and the Wasp. Il resto della cast include anche Teyonah Parris che interpreterà Monica Rambeau, una versione adulta del giovane personaggio già apparso in Captain Marvel


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma