lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvWandaVision: la serie Marvel dal 15 gennaio su Disney+

WandaVision: la serie Marvel dal 15 gennaio su Disney+

Dopo mesi di speculazioni in merito ad un possibile debutto alla fine del 2020, Disney+ ha finalmente annunciato che l’attesissima prima serie ambientata nel MCU, ossia WandaVision, debutterà in anteprima il 15 gennaio 2021. La piattaforma di streaming ha anche diffuso attraverso i canali social ufficiali dello show un nuovo teaser, che potete ammirare di seguito.

Tutto quello che c’è da sapere su WandaVision

In WandaVisionElizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visioon. Presumibilmente, la serie spiegherà come Visione tornerà in vita, dal momento che il personaggio è morto alla fine di Avengers: Infinity War.

Nella serie reciteranno anche Kat Dennings, che tornerà a vestire i panni di Darcy Lewis (personaggio interpretato nei primi due film dedicati a Thor) e Randall Park, che tornerà invece nei panni di Jimmy Woo, agente dell’FBI apparso per la prima volta in Ant-Man and the Wasp. Il resto della cast include anche Teyonah Parris che interpreterà Monica Rambeau, una versione adulta del giovane personaggio già apparso in Captain Marvel

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -