Dopo mesi di speculazioni in merito ad un possibile debutto alla fine del 2020, Disney+ ha finalmente annunciato che l’attesissima prima serie ambientata nel MCU, ossia WandaVision, debutterà in anteprima il 15 gennaio 2021. La piattaforma di streaming ha anche diffuso attraverso i canali social ufficiali dello show un nuovo teaser, che potete ammirare di seguito.
A new era arrives. Marvel Studios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/5pBd438tCi
— WandaVision (@wandavision) November 12, 2020
Tutto quello che c’è da sapere su WandaVision
In WandaVision, Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visioon. Presumibilmente, la serie spiegherà come Visione tornerà in vita, dal momento che il personaggio è morto alla fine di Avengers: Infinity War.
Nella serie reciteranno anche Kat Dennings, che tornerà a vestire i panni di Darcy Lewis (personaggio interpretato nei primi due film dedicati a Thor) e Randall Park, che tornerà invece nei panni di Jimmy Woo, agente dell’FBI apparso per la prima volta in Ant-Man and the Wasp. Il resto della cast include anche Teyonah Parris che interpreterà Monica Rambeau, una versione adulta del giovane personaggio già apparso in Captain Marvel.