mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvWaco: trailer della miniserie con Taylor Kitsch e Michael Shannon

Waco: trailer della miniserie con Taylor Kitsch e Michael Shannon

Paramount Network ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Waco, la miniserie in sei episodi che avrà come protagoniti Taylor Kitsch (True Detective) e Michael Shannon (Animali Notturni, The Shape of Water). Il cast della miniserie annovera anche John Leguizamo, Andrea Riseborough, Rory Culkin, Melissa Benoist, Paul Sparks, Shea Whigham, Camryn Manheim e Julia Garner.

La serie racconta la storia vera del predicatore statunitense David Koresh (interpretato da Kitsch), leader e profeta della controversa setta religiosa dei Davidiani (Branch Davidians in inglese), costituita nel 1955 in seguito a uno scisma con un movimento riformista formatosi nel 1930 all’interno della Chiesa cristiana avventista del settimo giorno; Koresh è stato ucciso in un incendio, nella fattoria dei Davidiani a Waco in Texas insieme ad altri 53 adulti e 21 bambini, dopo 51 giorni d’assedio da parte dell’FBI.

Di seguito il trailer:

Waco: trailer della miniserie con Taylor Kitsch e Michael Shannon

Waco è diretta da John Erick Dowdle e sceneggiata dallo stesso in collaborazione di Drew Dowdle. La Weinstein Television si occupa della produzione della serie a livello esecutivo. La serie è basata sul romanzo di David Thibodeau (uno dei davidiani sopravvissuto all’incendio) dal titolo “A Place Called Waco” e sul romanzo “Stalling for Time: My Life as an FBI Hostage Negotiator” di Gary Noesner (uno dei membri dell’FBI coinvolto nell’assedio). La serie debutterà a gennaio 2018.

Taylor Kitsch al cinema

Prossimamente vedremo Taylor Kitsch in American Assassin, thriller diretto da Michael Cuesta (La Regola del Gioco) con protagonisti Dylan O’Brien, Michael Keaton e Sanaa Lathan, che arriverà nelle sale americane il prossimo 15 settembre.

Il film, sceneggiato da Stephen Schiff e basato sul personaggio al centro della saga letteraria di Vince Flynn, segue le vicende di Mitch Rapp (O’Brien), giovane agente della CIA impegnato in una missione che lo farà diventare una spia di livello internazionale. Il ragazzo vuole combatte il terrorismo per ottenere vendetta nella famiglia che gli è stata brutalmente sottratta.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -