Visions, The Acolyte e A Droid Story: annunciate tre nuove serie di Star Wars

In occasione dell'Investor Day 2020 di Disney, Lucasfilm ha annunciato tre nuove serie di Star Wars: Visions, The Acolyte e A Droid Story.

In occasione dell’Investor Day 2020 di Disney, Lucasfilm ha annunciato, insieme a The Bad Batch, Lando e Andor, e alle due serie spin-off di The Mandalorian (Rangers of the New Republic e Ahsoka), altre tre serie ambientate nell’universo di Star Wars: Visions, The Acolyte e A Droid Story.

Visions è una serie originale composta da cortometraggi animati che celebrerà la galassia lontana, lontana attraverso l’impiego dei migliori creatori di anime giapponesi del mondo. La serie arriverà su Disney+ nel 2021 e sarà composta da 10 corti.

The Acoylyte è una serie ideata da Leslye Headland, co-creatore di Russian Doll. La serie è stata descritta come un thriller misterioso che condurrà gli spettatori alla scoperta degli oscuri segreti e dei poteri emergenti del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica.

A Droid Story è una serie serie originale animata che avrà come protagonisti R2D2 e C3PO e che sarà prodotta da Lucasfilm Animation e ILM. Al momento non è stato rivelato quando la serie debutterà su Disney+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucasfilm (@lucasfilm)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui