In occasione dell’Investor Day 2020 di Disney, Lucasfilm ha annunciato, insieme a The Bad Batch, Lando e Andor, e alle due serie spin-off di The Mandalorian (Rangers of the New Republic e Ahsoka), altre tre serie ambientate nell’universo di Star Wars: Visions, The Acolyte e A Droid Story.
Visions è una serie originale composta da cortometraggi animati che celebrerà la galassia lontana, lontana attraverso l’impiego dei migliori creatori di anime giapponesi del mondo. La serie arriverà su Disney+ nel 2021 e sarà composta da 10 corti.
The Acoylyte è una serie ideata da Leslye Headland, co-creatore di Russian Doll. La serie è stata descritta come un thriller misterioso che condurrà gli spettatori alla scoperta degli oscuri segreti e dei poteri emergenti del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica.
A Droid Story è una serie serie originale animata che avrà come protagonisti R2D2 e C3PO e che sarà prodotta da Lucasfilm Animation e ILM. Al momento non è stato rivelato quando la serie debutterà su Disney+.
Visualizza questo post su Instagram