Secondo quanto rivelato da Deadline, i Marvel Studios hanno ufficialmente messo in cantiere una nuova serie interamente dedicata al personaggio di Visione.
Intitolata Vision Quest, la serie racconterà dell’androide sintezoide interpretato da Paul Bettany che, in seguito agli eventi di WandaVision, cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità. Anche se al momento non è stato confermato nulla, c’è ovviamente la possibilità che nella serie appaia anche Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). Una writer’s room che si impegnerà nella stesura dello script verrà ufficialmente inaugurata la prossima settimana.
Vision Quest verrà supervisionata da Jac Schaffer, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di WandaVision. Oltre a Visione Quest, i Marvel Studios stanno lavorando ad un’altra serie spin-off di WandaVision, ossia Agatha: House of Harkness, incentrata sul personaggio interpretato da Kathryn Hahn.
In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che per la sua interpretazione in WandaVision, Paul Bettany ha ottenuto una candidatura agli Emmy Awards come miglior attore protagonista in una miniserie o film tv.