martedì, Agosto 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvVikings: il trailer ufficiale della quinta stagione dal SDCC 2017

Vikings: il trailer ufficiale della quinta stagione dal SDCC 2017

In occasione del Comic-Con 2017 di San Diego, HISTORY ha diffuso online il trailer ufficiale della quinta stagione di Vikings, la serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst. Il nuovo ciclo di episodi debutterà il prossimo 29 novembre.

Nella quinta stagione apparirà Jonathan Rhys Meyers (The Tudors) nei panni di Bishop Heahmund insieme ai protagonisti dello show, tra cui Katheryn Winnick (Lagertha), Gustaf Skarsgard (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn) e Alex Hogh Andersen (Ivar the Boneless).

Di seguito il trailer:

Vikings: il trailer ufficiale della quinta stagione dal SDCC 2017

La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel e di altri personaggi storici come Björn Ragnarsson, Aelle II di Northumbria, Egberto del Wessex, Etelvulfo del Wessex, Alfredo il Grande, e Carlo il Calvo. Originariamente programmato per essere solo una miniserie, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione in seguito al forte sostegno ottenuto dalla critica e dagli spettatori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -