sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvUnPrisoned: trailer della serie comedy Disney+ con Kerry Washington

UnPrisoned: trailer della serie comedy Disney+ con Kerry Washington

Il trailer della serie comedy UnPrisoned, interpretata da Kerry Washington e ideata da Tracy McMillan. Dal 10 marzo su Disney+. 

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della serie originale comedy UnPrisoned, interpretata da Kerry Washington e Delroy Lindo che sono anche i produttori esecutivi. La serie, composta da otto episodi e ideata da Tracy McMillan, debutterà il 10 marzo su Disney+ in Italia.

1
La sinossi ufficiale di UnPrisoned

Ispirata alla vita della McMillan, UnPrisoned è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente, Finn.

La serie è interpretata da Kerry Washington (Tanti piccoli fuochi), Delroy Lindo (Da 5 Bloods – Come fratelli), Marque Richardson (Dear White People), Faly Rakotohavana (La Società Segreta dei Principi Minori) e Jordyn McIntosh (The First Lady).

Prodotta da ABC Signature, la serie vede tra i produttori esecutivi Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, che ha anche il ruolo di showrunner, Kerry Washington e Pilar Savone con la loro casa di produzione Simpson Street, e Delroy Lindo. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Joy Gorman Wettels e Kevin Bray.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI