giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvUna Serie di Sfortunati Eventi: Allison Williams nel cast della terza stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi: Allison Williams nel cast della terza stagione

Netflix ha annunciato che Allison Williams, balzata all’attenzione di critica e pubblico per il suo ruolo nell’acclamato Scappa – Get Out di Jordan Peele (vincitore dell’Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale), si è unita ufficialmente al cast di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie originale basata sul ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ed illustrato da Brett Helquist, che ispirò anche il film del 2004 con protagonista Jim Carrey.

La Williams è attualmente impegnata con le riprese della terza e ultima stagione dello show, ma apparirà anche nella seconda stagione, il cui debutto avverrà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 30 marzo.

Di seguito il post che annuncia l’ingresso di Allison Williams:

Una Serie di Sfortunati Eventi: Allison Williams nel cast della terza stagione

Tratta dal ciclo di best seller internazionali, la seconda stagione della serie originale Netflix Una Serie di Sfortunati Eventi si immerge sempre più nell’universo epico, tanto comico quanto misterioso, creato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).

Con un cast capitanato dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris,Una Serie di Sfortunati Eventi (qui la nostra recensione della prima stagione) racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla morte dei genitori, misteriosamente collegata ad un’organizzazione segreta. Durante la seconda stagione, composta da dieci episodi della durata di un’ora, i Baudelaire inizieranno a scoprire alcuni segreti di famiglia, tenuti nascosti per molto tempo.

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman tornano nella seconda stagione. Tra i nuovi membri del cast: Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Robbie Amell, Sara Rue, Roger Bart e David Alan Grier.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -