lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvUna Serie di Sfortunati Eventi: trailer ufficiale della terza e ultima stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi: trailer ufficiale della terza e ultima stagione

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie tratta dal ciclo di best seller internazionali creato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming dal 1 gennaio 2019.

Di seguito il trailer ufficiale della terza stagione:

Il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi

Con un cast capitanato dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick HarrisUna Serie di Sfortunati Eventi (qui la nostra recensione della prima stagione) racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla morte dei genitori, misteriosamente collegata ad un’organizzazione segreta. Durante la seconda stagione, composta da dieci episodi della durata di un’ora, i Baudelaire inizieranno a scoprire alcuni segreti di famiglia, tenuti nascosti per molto tempo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -