Netflix ha confermato di aver avviato le trattative (nonostante è giusto specificare che si tratta di un approccio alle primissime fasi) per la produzione di un secondo revival di Una Mamma Per Amica. A rivelarlo è stato Ted Sarandos, a capo della divisione contenuti dell’azienda operante nella distribuzione di contenuti via streaming. Queste le sua dichiarazioni:
“Speriamo che accada. Ovviamente abbiamo amato il successo che lo show ha ottenuto. I fan hanno amato il modo in cui è stato realizzato. Ha portato ciò che loro speravano. La cosa peggiore è attendere per un paio di anni che il tuo show preferito faccia ritorno e che poi ti deluda, ma la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino ce l’hanno fatta, e la gente era emozionata all’idea di averne di più. E abbiamo parlato con loro di tale possibilità.”
La notozia, in realtà, non dovrebbe sorprendere più di tanto i fan: grazie a Una Mamma per Amica Di Nuovo Insieme, infatti, Netflix ha aggiunto ben 7.05 milioni di nuovi abbonati a partire dallo scorso novembre. Una cifra praticamente record. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.
Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme recensione
Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi. Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme è disponibile su Netflix dallo scorso 25 novembre, in tutti i paesi raggiunti dal servizio.