lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTwin Peaks: Kyle MacLachlan è di nuovo Dale Cooper nel nuovo teaser

Twin Peaks: Kyle MacLachlan è di nuovo Dale Cooper nel nuovo teaser

Showtime ha diffuso online un nuovo teaser dell’attesissimo revival di Twin Peaks in cui Kyle MacLachlan, protagonista della serie, torna nei panni dell’agente Dale Cooper.

La terza stagione di Twin Peaks vedrà il ritorno come autori di David Lynch e Mark Frost. La serie è stata girata come un unico lungo film che sarà diviso in 18 episodi che porteranno tutti la firma di Lynch. La serie debutterà su Showtime il 21 maggio 2017 (in Italia andrà n onda su Sky).

Twin Peaks: David Lynch è di nuovo Gordon Cole nel nuovo teaser

Showtime ha annunciato che l’atteissimo revival di Twin Peaks debutterà ufficialmente il prossimo 21 maggio con la messa in onda dei primi due episodi. La terza stagione di Twin Peaks vedrà il ritorno come autori di David Lynch e Mark Frost. La serie è stata girata come un unico lungo film che sarà diviso in 18 episodi che porteranno tutti la firma di Lynch.

Del cast faranno parte Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Sheryl Lee, Robert Knepper, Balthazar Getty, Laura Dern, Amanda Seyfried, Michael Cera, Naomi Watts, Monica Bellucci, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Tim Roth, Jessica Szohr, Jane Levy, Richard Chamberlain, Caleb Laundry Jones, Sky Ferreira, Tom Sizemore, Jim Belushi, Ernie Hudson, Josh McDermitt, Sarah Paxton e i musicisti Trent Reznor, James Morrison ed Eddie Vedder.

Twin Peaks: la nuova serie su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli USA

Twin Peaks è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Fu trasmessa in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L’apparente tranquillità del paesino è turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica del noto avvocato Leland Palmer, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini sono affidate alla locale polizia e anche all’agente speciale Dale Cooper dell’FBI e permettono di far affiorare il lato oscuro del luogo e dei suoi abitanti. Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi dell’epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. A distanza di due decenni è considerata una delle più influenti nella storia della fiction televisiva.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -