giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTrust: trailer ufficiale della serie diretta da Danny Boyle

Trust: trailer ufficiale della serie diretta da Danny Boyle

FX ha diffuso online il trailer ufficiale di Trust, nuova serie targata FX e diretta dal regista Danny Boyle (Steve Jobs, T2 Trainspotting) che racconterà del rapimento del giovane ereditiere John Getty III avvenuto nel 1973. Le riprese della serie, che sarà composta da 10 episodi, si sono svolte tra Londra e Roma.

Di seguito il trailer ufficiale:

https://youtu.be/3ekEfYNQJ1s

Trust: trailer ufficiale della serie diretta da Danny Boyle

John Getty III – che nella serie avrà il volto di Harris Dickinson – è stato un imprenditore britannico. Il 10 luglio 1973 venne rapito a Roma a piazza Farnese dalla ‘Ndrangheta calabrese, facente capo alle ‘Ndrine dei Mammoliti, Piromalli e Femia, con la richiesta di un riscatto di diciassette milioni di dollari.

Nella serie il due volte premio Oscar Hilary Swank (Boys Don’t Cry, Million Dollar Baby) avrà il ruolo di Gail Getty, la madre di John, mentre Donald Sutherland interpreterà il petroliere miliardario Jean Paul Getty, suo nonno. A Brendan Fraser è stato invece affidato il ruolo di James Fletcher Chace, l’eccentrico investigatore privato che si occupò della scomparsa di John.

Il debutto di Trust su FX è previsto per il prossimo 25 marzo. Danny Boyle figura anche come produttore esecutivo insieme a Simon Beaufoy (che ha curato anche la sceneggiatura di tutti gli episodi) e Christian Colson.

Al rapimento di John Getty III è ispirato anche il nuovo film di Ridley Scott, Tutti i Soldi del Mondo, attualmente nelle nostre sale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -