mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTrue Lies: James Cameron al lavoro su una serie tv ispirata al...

True Lies: James Cameron al lavoro su una serie tv ispirata al film

Arriva da THR la notizia che James Cameron è al lavoro su una serie tv ispirata a True Lies, l’action movie da lui diretto nel 1994 e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Il pilot della serie è stato ufficialmente ordinato da FOX, che trasmetterà l’episodio anche se non verrà ordinata una prima stagione completa.

Marc Guggenheim (Arrow) si occuperà di scrivere la sceneggiatura, mentre McG (regista di Charlie’s Angeles e Terminator Salvation) si occuperà della regia del pilot. Cameron si occuperà della produzione a livello esecutivo; anche McG sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Mary Viola e a Rae Sanchini (quest’ultima anche produttrice del film originale).

True Lies: James Cameron al lavoro su una serie tv ispirata al film

True Lies è stato il primo film ad aver superato i 100 milioni di dollari di budget, avendo un costo stimato di 110 milioni. In tutto il mondo ha poi incassato 378,3 milioni di dollari. Il film racconta la storia di Harry Tasker, apparentemente un semplice rappresentante di apparecchi informatici con una vita piuttosto noiosa, almeno agli occhi della moglie Helen e della figlia Dana. In realtà Harry è una spia tutto muscoli e azione che lavora per la Omega Sector, una segreta agenzia della sicurezza del governo degli Stati Uniti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -