sabato, Marzo 6, 2021
Home Serie Tv News Serie Tv True Detective: una quarta stagione potrebbe ancora vedere la luce

True Detective: una quarta stagione potrebbe ancora vedere la luce

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha rivelato che una quarta stagione di True Detective potrebbe ancora vedere la luce. 

A circa due anni dalla conclusione della terza stagione nel 2019, Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha rivelato che una quarta stagione di True Detective potrebbe ancora vedere la luce.

Intervistato da Deadline, Bloys ha confermato che HBO è attualmente in trattative con un nuovo gruppo di sceneggiatori che avranno il compito di dare vita ad una nuovo ciclo di episodi dell’acclamata serie poliziesca. Inoltre, Bloys ha confermato che Nic Pizzolatto, la mente creativa dietro le prime tre stagioni dello show, non sarà coinvolto nella nuova stagione.

“Posso affermare con certezza che stiamo lavorando con un paio di nuovi scrittori per trovare il giusto tono e la giusta direzione”, ha detto Bloys. “È sicuramente un’area che potrebbe essere molto interessante e penso che sarebbe interessante con una nuova voce. La qualità è ciò che ci guiderà, quindi se ci ritroveremo con script che non riteniamo rappresentativi o di qualità non sufficientemente elevata, non faremo qualcosa soltanto per farla.”

True Detective è stata creata e scritta da Nic Pizzolatto. La prima stagione del dramma poliziesco antologico, uscita nel 2014, è stata interpretata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson e ha ottenuto 11 nomination agli Emmy, vincendo cinque statuette, tra cui quella per la miglior regia di una serie drammatica, andata a Cary Fukunaga. Nel 2015 è stata lanciata ufficialmente la seconda stagione, che ha visto nel cast Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Dopo quattro anni, la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha visto protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali, che si era guadagnato una nomination agli Emmy come miglior attore di una serie drammatica.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!