giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvTrue Detective: annunciata la data della premiere della terza stagione

True Detective: annunciata la data della premiere della terza stagione

HBO ha annunciato la data della premiere della terza attesissima stagione di True Detective, la serie antologica creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto (qui il teaser trailer ufficiale). Il nuovo ciclo di episodi debutterà ufficialmente a partire dal 3 gennaio del 2019.

Di seguito una serie di nuove immagini:

Annunciata la data della premiere della terza attesissima stagione di True Detective

Nella terza stagione di True Detective si tornerà indietro fino alle radici gotiche e occulte dell’estremo sud degli Stati Uniti; il nuovo ciclo di episodi “racconterà la storia di un macabro crimine nel cuore di Ozarks e un mistero che affonda nei decenni e si manifesta in tre distinti periodi di tempo”.

Mahershala Ali avrà il ruolo di Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas del nord-ovest, mentre Ray Fisher interpreterà suo figlio Freddy. Carmen Ejogo interpreterà invece Amelia Reardon, un insegnante dell’Arkansas collegata alla scomparsa di due bambini nel lontano 1980.

A Stephen Dorff è stato invece affidato il ruolo dell’investigatore Roland West, partner di Hays, mentre Scoot McNairy interpreterà un personaggio di nome Tom, la cui tormentata esistenza si intreccerà con quella dei due poliziotti protagonisti. Mamie Gummer, invece, avrà il ruolo di Lucy Purcell, la giovane madre di due bambini al centro di un crimine efferato.

Nic Pizzolatto scriverà tutti gli espisodi della terza stagione di True Detective ad eccezione del quarto, che sarà scritto in coppia con il vincitore dell’Emmy, David Milch (Deadwood, Luck). Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room), da sempre apprezzato dalla critica per i suoi lavori, dirigerà la serie insieme allo stesso Pizzolatto.

La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata stavolta in California, è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -