martedì, Luglio 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTredici: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una seconda stagione

Tredici: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una seconda stagione

Netflix ha annunciato di aver ufficialmente rinnovato Tredici (13 Reasons Why), la serie di grandissimo successo tratta dall’omonimo romanzo scritto da Jay Asher che annovera tra i produttori esecutivi anche Selena Gomez, per una seconda stagione. La prima stagione, composta da 13 episodi, ha debuttato sulla piattaforma di streaming lo scorso 31 marzo.

Di seguito il teaser che annuncia il nuovo ciclo di episodi:

Tredici recensione della prima stagione della serie Netflix

Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? La serie è stata realizzata dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -