Netflix ha annunciato che la quarta e ultima stagione di Tredici, composta da 10 episodi, arriverà ufficialmente il prossimo 5 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Le prime tre stagione della serie sono attualmente disponibili sulla piattaforma di streaming.
Nel cast di Dylan Minnette, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif. Tra le new entry figurano Gary Sinise e JanLuis Castellanos.
Nell’ultima stagione di Tredici, la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara per il diploma. Ma prima di salutarsi dovranno mantenere un pericoloso segreto evitando che vanga alla luce e affrontare scelte che spezzeranno il loro cuore e potrebbero avere per sempre un impatto sul loro futuro.
La quarta e ultima stagione di Tredici arriva su Netflix dal 5 giugno
Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici (qui la nostra recensione della prima stagione) racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? La serie è stata realizzata dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.