mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Wizard of Lies: trailer del film HBO con Robert De Niro

The Wizard of Lies: trailer del film HBO con Robert De Niro

La HBO ha diffuso online il trailer ufficiale di The Wizard of Lies, film tv con protagonista il due volte premio Oscar Robert De Niro nei panni di Bernie Madoff, criminale statunitense, accusato di una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi.

L’11 dicembre 2008 Madoff è stato arrestato dagli agenti federali, accusato di aver truffato i suoi clienti causando un ammanco pari a circa 50 miliardi di dollari. La sua società si è infatti rivelata come un gigantesco schema Ponzi.

Nel cast del film figura anche Michelle Pfeiffer nel ruolo di Ruth Madoff, moglie di Bernie nonché partner inconsapevole del marito; l’attrice e De Niro avevano già lavorato insieme in Cose Nostre Malavita di Luc Besson del 2013.

The Wizard of Lies: trailer del film HBO con Robert De Niro

The Wizard of Lies è diretto da Barry Levinson (Good Morning Vietnam, Rain Man L’Uomo della Pioggia, Sleepers). Di seguito il trailer:

https://youtu.be/RYM3F2iCpMY

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -