sabato, Settembre 14, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Witcher: Henry Cavill abbandona la serie, ecco chi sarà il nuovo...

The Witcher: Henry Cavill abbandona la serie, ecco chi sarà il nuovo Geralt di Rivia

Henry Cavill ha annunciato il suo addio a The Witcher, confermando che Geralt di Rivia sarà interpretato da un altro attore a partire dalla quarta stagione. Ecco di chi si tratta...

Il viaggio di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia sta per volgere ufficialmente al termine: l’attore, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha annunciato che a partire dalla quarta stagione non sarà più lui il protagonista della serie targata Netflix.

La notizia arriva a pochi giorni dall’uscita del film Black Adam, in cui Cavill è tornato definitivamente a vestire i panni di Superman nell’Universo DC. A partire dalla quarta stagione, quindi, lo strigo protagonista dello show sarà interpretato da un nuovo attore, che Netflix ha già scelto: si tratta di Liam Hemsworth, il fratello del più celebre Chris, noto per aver recitato nella saga di Hunger Games

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la quarta stagione”, ha scritto Henry Cavill su Instagram. “Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo bianco. Come avviene con qualsiasi grande personaggio letterario, passo il testimone con estrema riverenza nei confronti del tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere quale sarà la versione di Liam di questo uomo affascinante e ricco di sfumature. Liam… Questo personaggio ha una profondità meravigliosa. Divertiti a scoprirlo e a vedere cosa riesci a trovare”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Anche Liam Hemsworth ha condiviso, sempre via Instagam, un messaggio per annunciare il suo casting e la sostituzione di Cavill: “Da grande fan di The Witcher, sono entusiasta dell’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia dato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo bianco per il quarto capitolo della sua avventura. Henry… Sono un tuo fan da anni e ciò hai portato a questo amato personaggio è stata fonte di grande ispirazione per me. Avrò una grande responsabilità, ma sono davvero entusiasta di entrare a far parte dell’universo di The Witcher”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

La terza attesissima stagione di The Witcher, l’ultima con protagonista Henry Cavill, arriverà nell’estate del 2023. Tra le new entry figurano Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin (qui i dettagli sui personaggi che interpreteranno).

I membri del cast che torneranno nella terza stagione, invece, sono Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun.

Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, gli sceneggiatori degli episodi sono Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

1
La sinossi ufficiale di The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI