The Witcher: Blood Origin, le prime immagini della serie prequel

Le prime immagini ufficiali di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel ambientata 1200 anni prima degli eventi di The Witcher. In arrivo nel 2022.

Netflix ha diffuso online le prime immagini ufficiali di The Witcher: Blood Origin, la serie epica prequel che arriverà nel 2022 e che racconta della creazione del prototipo di Witcher ideale e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere.

Le immagini hanno debuttato come scena post-credit alla fine della seconda stagione di The Witcher, disponibile sulla piattaforma di streaming dallo scorso 17 dicembre. Il cast della serie annovera Michelle Yeoh, Laurence O’Fuarai e Jodie Turner-Smith.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The WitcherBlood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui