lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Witcher: Blood Origin, dietro le quinte della serie prequel

The Witcher: Blood Origin, dietro le quinte della serie prequel

Un primo esclusivo sguardo dietro le quinte di The Witcher: Blood Origin, la serie epica prequel che arriverà prossimamente su Netflix.

In occasione di TUDUM, il primo evento globale Netflix per i fan tenutosi nella giornata di ieri sul canale YouTube ufficiale della piattaforma di streaming, è stato presentato un primo esclusivo sguardo dietro le quinte di The Witcher: Blood Origin, la serie epica prequel che racconta della creazione del prototipo di Witcher ideale e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The WitcherBlood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -