The Witcher: il trailer ufficiale della seconda stagione, confermata la terza

Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher, che ha ottenuto il rinnovo per un terzo ciclo di episodi in arrivo prossimamente.

In occasione di TUDUM, il primo evento globale Netflix per i fan tenutosi nella giornata di ieri sul canale YouTube ufficiale della piattaforma di streaming, è stata annunciata la terza stagione di The Witcher e sono state mostrate nuove immagini esclusive della seconda stagione, che debutterà il prossimo 17 dicembre. Oltre alla terza stagione, è stato anche annunciato che l’universo di The Witcher si arricchirà con una serie per bambini e famiglie e un secondo film anime.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller (qui la recensione), è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui