sabato, Settembre 14, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Walking Dead: al via le riprese dello spin-off dedicato a Rick...

The Walking Dead: al via le riprese dello spin-off dedicato a Rick e Michonne

AMC ha confermato che la produzione dello spin-off The Walking Dead dedicato ai personaggi di Rick e Michonne è finalmente iniziata.

AMC ha confermato che la produzione dello spin-off The Walking Dead dedicato ai personaggi di Rick e Michonne è finalmente iniziata.

L’annuncio su Twitter è stato corredato dalle prime due foto dal backstage, che anticipano il ritorno di Andrew Lincoln e Danai Gurira. Il debutto della serie è attualmente fissato per il 2024.

1
Gli spin-off di The Walking Dead

Lo spin-off sarà scritto e prodotto da Scott Gimple, che figurerà anche come showrunner. Danai Gurira figurerà anche come co-creatrice e co-sceneggiatrice dei sei episodi che andranno a comporre la serie.

Ad oggi sono stati realizzati già tre spin-off della serie madre: Fear the Walking Dead nel nel 2015, The Walking Dead: World Beyond nel 2020 e Tales of the Walking Dead nel 2022.

Quest’anno, invece, debutteranno The Walking Dead: Dead City – basata sui personaggi di Maggie e Negan interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan – e The Walking Dead: Daryl Dixon – basata sul personaggio eponimo interpretato da Norman Reedus.

“La serie su Rick e Michonne racconta di un’epica storia d’amore tra due personaggi plasmati da un mondo che non più quello che conoscevano”, si legge nella sinossi ufficiale. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… Ma anche su una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione che non hanno mai affrontato prima?”

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI