sabato, Luglio 2, 2022
HomeIn EvidenzaThe Walking Dead 9: il primo trailer ufficiale dal SDCC 2018

The Walking Dead 9: il primo trailer ufficiale dal SDCC 2018

Direttamente dal SDCC 2018, AMC ha diffuso online il primo trailer ufficiale di nona stagione di The Walking Dead. Il nuovo ciclo di episodi debutterà il prossimo ottobre. Ricordiamo che la nona stagione sarà l’ultima in cui apparirà il protagonista Andrew Lincoln. L’attore ha confermato la notizia proprio in occasione della convention nerd:

“Questa sarà l’ultima stagione di The Walking Dead in cui interpreterò Rick Grimes”, ha dichiarato Lincoln durante il panel dedicato alla serie. “Amo questo show. Significa davvero tutto per me. Amo le persone che lavorano a questo show. Tengo veramente tanto a tutte le persone che hanno guardato e continuano a guardare questo show.”

Potete vedere il trailer di seguito:

Dal SDCC 2018, ecco il primo trailer ufficiale di The Walking Dead 9

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -