Nella terza attesissima stagione della serie The Umbrella Academy, il personaggio interpretato da Elliot Page avrà un nuovo nome.
Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, l’attore ha condiviso la prima immagine ufficiale di Viktor Hargreeves, a conferma che il suo personaggio nella serie ha compiuto la stessa transizione del suo interprete.
Tuttavia, Page non ha condiviso ulteriori dettagli in merito, quindi non è escluso che Viktor possa anche essere una versione alternativa di Vanya Hargreeves, che gli autori probabilmente introdurranno sfruttando la varietà delle dimensioni temporali.
La terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix il 22 giugno.
Meet Viktor Hargreeves ☂️@UmbrellaAcad pic.twitter.com/ZraQNBhfTb
— Elliot Page (@TheElliotPage) March 29, 2022
Quello che c’è da sapere su The Umbrella Academy
The Umbrella Academy è tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way (frontman del gruppo My Chemical Romance), illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics.
Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. I suoi piani vanno però in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra.
La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.