venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Umbrella Academy: il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione

The Umbrella Academy: il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, la serie ideata e prodotta a livello esecutivo da Steve Blackman. Il nuovo ciclo di episodi debutterà sulla piattaforma di streaming dall’8 agosto.

La quarta stagione di The Umbrella Academy vedrà ancora una volta Elliot Page nei panni di Viktor, Tom Hopper nei panni di Luther Hargreeves, Emmy Raver-Lampman nei panni di Allison Hargreeves, Robert Sheehan nei panni di Klaus Hargreeves,David Castañeda nei panni di Diego, Aidan Gallagher nei panni del Numero Cinque, Justine H. Min nei panni di Ben, Ritu Arya nei panni di Lila e Colm Feore come Reginald. Tra le new entry figurano David Cross, Nick Offerman e Megan Mullally.

Tutto quello che c’è da sapere su The Umbrella Academy

The Umbrella Academy è tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way (frontman del gruppo My Chemical Romance), illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics.

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. I suoi piani vanno però in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra.

La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI