martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Twilight Zone: il primo trailer ufficiale del reboot prodotto da Jordan...

The Twilight Zone: il primo trailer ufficiale del reboot prodotto da Jordan Peele

CBS All Access ha diffuso online il primo trailer ufficiale di The Twilight Zone, il reboot della celebre serie tv antologica di genere fantascientifico prodotto da Jordan Peele (regista di Scappa – Get Out e dell’attesissimo Noi), che debutterà con la messa in onda dei primi due episodi il prossimo1 aprile.

Potete vedere il trailer di seguito:

Tra gli altri attori confermati nel cast figurano Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby, Ike Barinholtz, John Cho, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Allison Tolman, Greg Kinnear, DeWanda Wise, Jessica Williams, Steven Yeun e Jacob Tremblay.

La serie verrà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con la Monkeypaw Productions di proprietà del regista Jordan Peele (Scappa – Get Out) e con la Genre Film di Simon Kinberg (la saga di X-Men). Peele, Kinberg e Marco Ramirez figureranno anche tra i produttori esecutiti; i tre colleboreranno anche alla realizzazione dell’episodio pilota. Inoltre, Peele figurerà anche come narratore di ogni singolo episodio.

Julia McNamara, a capo dei contenuti originali della CBS, aveva dichiarato: “La serie originale univa la fantascienza, l’horror e il fantasy per esplorare la natura umana e offrire un commento alla società in un modo mai visto prima dagli spettatori. Con il contributo di Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez, e con la libertà creativa che offre la piattaforma di CBS All Access, questa sarà un’incredibile opportunità per offrire al pubblico una nuova versione di questa iconica serie.”

Il primo trailer del reboot di The Twilight Zone prodotto da Jordan Peele

The Twilight Zone (nota in Italia come Ai confini della realtà) è una serie televisiva di genere fantascientifico trasmessa in tre diversi periodi dalla televisione americana. La serie classica, creata da Rod Serling e che vide tra gli sceneggiatori Richard Matheson, Charles Beaumont e Ray Bradbury, andò in onda dal 1959 al 1964, la seconda serie fu trasmessa dal 1985 al 1989, e la terza è andata in onda tra il 2002 e il 2003.

Seppure considerata fantascientifica, la serie in realtà esplorò raramente i temi classici della fantascienza, focalizzandosi invece su storie incentrate sulle vite di normali persone che venivano radicalmente cambiate dall’incontro con l’ “ignoto”, con uno squarcio nella realtà che faceva diventare credibile anche l’impossibile.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -