martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Tick: Amazon Studios rinnova la serie per una seconda stagione

The Tick: Amazon Studios rinnova la serie per una seconda stagione

Gli Amazon Studios annunciano il rinnovo di una seconda stagione della serie sui supereroi The Tick, con puntate della durata di mezz’ora. Il creatore della serie Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham) tornerà con i protagonisti Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy) nei panni di The Tick e Griffin Newman (Search Party) nel ruolo di Arthur, con alcune aggiunte al cast che verranno annunciate in un secondo momento.

Amazon Studios e Sony Pictures Television inizieranno la produzione dei 10 episodi della seconda stagione di The Tick nel 2018, mentre il lancio è previsto nel 2019 in esclusiva su Prime Video per i clienti Prime in più di 200 paesi.

“Ben ha creato uno strepitoso show di successo mentre Peter e Griffin hanno portato in scena un Tick e un Arthur memorabili,” ha affermato Sharon Yguado, Head of Scripted Series, Amazon Studios. “Non vediamo l’ora di poter portare i fan ancora di più nel mondo di The Tick”.

“Sono molto felice che Amazon voglia continuare questa proficua collaborazione e che questo cast magnifico possa continuare a lavorare insieme per poter portare avanti questo racconto e approfondirlo” ha dichiarato Ben Edlund, creatore e produttore esecutivo della serie. “E’ una produzione fantastica che piace molto e sono contento che il progetto possa continuare”

Anche Tick ha commentato la notizia: “La senti anche tu? La mano calda del destino sulla tua schiena che ti spinge. È in un momento fortunato”.

The Tick: Amazon Studios rinnova la serie per una seconda stagione

In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in un’avventura piena di super cattivi, vigilanti sanguinari e stramberie da super eroi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -