martedì, Marzo 21, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Sandman: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una seconda stagione

The Sandman: Netflix rinnova ufficialmente la serie per una seconda stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato The Sandman, la serie fantasy horror basata sul fumetto di Neil Gaiman, per una seconda stagione.

Netflix ha ufficialmente rinnovato The Sandman per una seconda stagione. La notizia del rinnovo della serie per un nuovo ciclo di episodi arriva a tre mesi di distanza dal debutto sulla piattaforma di streaming della prima stagione, avvenuto lo scorso 5 agosto.

“Milioni e milioni di persone hanno accolto, guardato e amato The Sandman su Netflix, dai fan di lunga data alle persone semplicemente curiose, e poi sono diventati ossessionati dal Signore dei sogni, dalla sua famiglia e dalle loro vicende”, ha dichiarato Neil Gaiman in un comunicato ufficiale. “Mi fa davvero piacere poter dire che, lavorando con Netflix e Warner Bros., Allan Heinberg, David Goyer e io daremo ancora di più vita alle storie di The Sandman”.

Gaiman ha anche anticipato qualcosa a proposito delle storie che i fan dovranno aspettarsi nei nuovi episodi, inclusa l’introduzione di altri fratelli di Sogno, così come il prosieguo della sua faida con Lucifer. Al momento non è stato rivelato quando debutterà la seconda stagione.

Tutto quello che c’è da sapere su The Sandman

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil GaimanThe Sandman (qui la recensione) è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -