venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Sandman: 7 new entry nel cast della seconda stagione, tra cui...

The Sandman: 7 new entry nel cast della seconda stagione, tra cui Steve Coogan e Douglas Booth

Il cast della seconda stagione di The Sandman continua a crescere: Netflix ha infatti annunciato l’ingresso di sette nuovi attori, tra cui Jack Gleeson di Game of Thrones e l’attore e comico Steve Coogan.

In un recente annuncio ufficiale, il colosso dello streaming ha rivelato una serie di nuove scelte di casting: Jack Gleeson che si unirà alla serie nel ruolo di Puck, un “folletto malvagio” che funge da giullare reale per Re Auberon di Faerie; Clive Russell (Game of Thrones) interpreterà Odino, il padre di Thor; Laurence O’Fuarain (The Witcher: Blood Origin) è stato scelto per il ruolo di Thor, il dio del tuono, mentre Ann Skelly (The Nevers) e Douglas Booth (Jupiter Ascending) interpreteranno entrambi Cluracan, emissari reali della corte di Faerie; Indya Moore interpreterà Wanda, un’autista professionista e agente di sicurezza; Steve Coogan interpreterà Barnabas, un compagno canino del fratello degli Eterni. Altri attori annunciati – con i loro rispettivi ruoli – includono Ruairi O’Connor (The Spanish Princess) che interpreterà Orpheus, il poeta e oracolo, e Freddie Fox (The Ministry of Ungentlemanly Warfare) che interpreterà Loki, il dio del caos.

Ricordiamo che tra le new entry della seconda stagione di The Sandman precedentemente annunciate figurano Adrian Lester che interpreterà Destino, Esmé Creed-Miles che avrà il ruolo di Delirio e Barry Sloane, che vestirà invece i panni di Prodigo. Le new entry si uniscono così ai membri del cast della prima stagione che torneranno per il nuovo ciclo di episodi, tra cui Tom Sturridge, Kirby, Mason Alexander Park, Donna Preston, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Jenna Coleman, Ferdinand Kingsley, Stephen Fry, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Vanesu Samunyai e Razane Jammal.

Tutto quello che c’è da sapere su The Sandman

The Sandman, tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -