The Sandman: il primo teaser della serie Netflix rivela la data di uscita

Il primo teaser ufficiale di The Sandman, la serie Netflix basata sul capolavoro fumettistico di Neil Gaiman, svela finalmente la data di uscita.

In occasione della seconda edizione della Geeked Week di Netflix, l’evento internazionale virtuale di cinque giorni dedicato ai fan dell’intrattenimento geek, è stato rivelato il primo teaser ufficiale di The Sandman, la serie basata sul capolavoro fumettistico di Neil Gaiman pubblicato dalla DC Comics tra il 1989 e il 1996.

Il teaser rivela che l’attesissima serie debutterà su Netflix il 5 agosto.

Tutto quello che c’è da sapere su The Sandman

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, The Sandman è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui