mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Purge: il franchise horror diventerà una serie tv

The Purge: il franchise horror diventerà una serie tv

Arriva da Deadline la notizia che il celebre franchise horror The Purge diventerà una serie tv prodotta da Blumhouse Television e Universal Cable Productions. James DeMonaco, creatore del franchise originale, sarà coinvolto nel progetto destinato al piccolo schermo in qualità di supervisore e produttore esecutivo.

La serie verrà trasmessa su USA Network e Syfy e seguirà le vicende di una società in cui ogni anno, per una sola notte, le violenze di qualsiasi tipo (incluso l’omicidio) sono considerate legali.

The Purge: il franchise horror diventerà una serie tv

Il primo film della saga di The Purge è stato La Notte del Giudizio, uscito nel 2013. Il primo sequel, Anarchia La Notte del Giudizio, è arrivato nelle sale nel 2014, mentre l’ultimo, La Notte del Giudizio Election Year, è uscito lo scorso anno. Il primo film ha avuto come protagonista Ethan Hawke, mentre i successivi sequel l’attore Frank Grillo.

Cosa ne pensate di una serie tv basata su The Purge?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -