USA Networks ha diffuso online una serie di poster ufficiali della serie tv basata sul celebre franchise horror The Purge (noto in Italia come La Notte del Giudizio). La serie tv, che debutterà il prossimo 4 settembre, è prodotta da Blumhouse Television e Universal Cable Productions.
La serie, scritta e prodotta a livello esecutivo da James DeMonaco (creatore del franchise cinematografico), seguirà le vicende di una società in cui ogni anno, per una sola notte, le violenze di qualsiasi tipo (incluso l’omicidio) sono considerate legali. La prima stagione (qui il trailer ufficiale) sarà composto da 10 episodi.
Di seguito i poster:
I poster ufficiali di The Purge, la serie basata sul noto franchise horror
Il primo film della saga di The Purge è stato La Notte del Giudizio, uscito nel 2013. Il primo sequel, Anarchia La Notte del Giudizio, è arrivato nelle sale nel 2014, mentre l’ultimo, La Notte del Giudizio Election Year, è uscito lo scorso anno. Il primo film ha avuto come protagonista Ethan Hawke, mentre i successivi sequel l’attore Frank Grillo. Il prossimo 5 luglio arriverà nelle sale il quarto capitolo della saga, La Prima Notte del Giudizio.