martedì, Settembre 27, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Punisher: online il teaser trailer della nuova serie Marvel

The Punisher: online il teaser trailer della nuova serie Marvel

The Punisher ha finalmente un teaser trailer disponibile online: la nuova serie targata Marvel farà il suo debutto sempre su Netflix seguendo così la scia già traccia da un altro prodotto targato Marvel, The Defenders, che è possibile vedere dal 18 Agosto.

Il cast della serie The Punisher comprende: il protagonista Jon Bernthal nei panni del personaggio del titolo, già apparso nella seconda stagione di Daredevil riscuotendo un enorme successo; Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott)Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

The Punisher debutterà su Netflix nel corso del 2017. Steve Lightfoot figura come showrunner. Si tratta della sesta serie prodotta da Marvel/Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders.

The Defenders e The Punisher: i poster ufficiali in occasione del SDCC 2017

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Di seguito potete vedere il teaser trailer della serie:

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -