A meno di un mese di distanza dal debutto della prima stagione, Netflix e Marvel Entertainment hanno annunciato di aver ufficialmente rinnovato The Punisher per una seconda stagione. Ricordiamo che la prima stagione è attualmente disponibile su Netflix (qui la nostra recensione).
Di seguito una featurette che ci porta dietro le quinte dello show con Jon Bernthal:
The Punisher rinnovato ufficialmente per una seconda stagione
Il cast della serie The Punisher comprende, oltre al protagonista Jon Bernthal nei panni del personaggio del titolo, già apparso nella seconda stagione di Daredevil riscuotendo un enorme successo, anche Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).
La serie ha debuttato su Netflix lo scorso 17 novembre. Steve Lightfoot figura come showrunner. Si tratta della sesta serie prodotta da Marvel/Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders.
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.