mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Punisher: nuova immagine ufficiale con Jon Bernthal

The Punisher: nuova immagine ufficiale con Jon Bernthal

Dopo il primo teaser, Netflix ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di The Punisher. La nuova serie targata Marvel farà il suo debutto sempre su Netflix seguendo così la scia già traccia da un altro prodotto targato Marvel, The Defenders, che è possibile vedere dal 18 agosto.

Potete vedere lo scatto di seguito:

the punisher

Il cast della serie The Punisher comprende: il protagonista Jon Bernthal nei panni del personaggio del titolo, già apparso nella seconda stagione di Daredevil riscuotendo un enorme successo; Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott)Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

The Punisher debutterà su Netflix nel corso del 2017. Steve Lightfoot figura come showrunner. Si tratta della sesta serie prodotta da Marvel/Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders.

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -