lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Night Manager avrà una seconda stagione, tornerà Tom Hiddleston

The Night Manager avrà una seconda stagione, tornerà Tom Hiddleston

Prime Video e BBC stanno attualmente sviluppando la seconda stagione dell'acclamato thriller di spionaggio The Night Manager, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston.

Secondo quanto riportato da Deadline, Prime Video e BBC stanno attualmente sviluppando la seconda stagione dell’acclamato thriller di spionaggio The Night Manager, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno a Londra e in Sud America.

Il veterano del Marvel Cinematic Universe Tom Hiddleston ha firmato per riprendere il ruolo principale di Jonathan Pine. Non è chiaro se Hiddleston sarà l’unico attore a tornare dalla prima stagione.

La seconda stagione di The Night Manager sarà ancora una volta scritta da David Farr, che aveva già lavorato alla prima stagione. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora top secret, ma secondo quanto riferito il nuovo ciclo di episodi si svolgerà ai giorni nostri, dove Jonathan Pine dovrà affrontare una nuova sfida, ancora più pericolosa.

La trama di The Night Manager

La prima stagione, andata in onda su BBC One e AMC, è stata interpretata anche da Hugh Laurie, Olivia Colman, Elizabeth Debicki, Tobias Menzies, David Harewood e Tom Hollander. La serie racconta le vicende di Jonathan Pine (Hiddleston), direttore di notte di un lussuoso hotel del Cairo che viene reclutato dal manager di una task force dell’Ufficio degli esteri per una missione di spionaggio.

La prima stagione è stata accolta molto bene sia dalla critica che dal pubblico, conquistando più di dieci nomination agli Emmy Awards e ben due vittore, inclusa la miglior regia per Susanne Bier. Per le loro interpretazioni, invece, Hiddleston, Colman e Laurie hanno ricevuto rispettivamente un Golden Globe Award come miglior attore protagonista, migliore attrice non protagonista e miglior attore non protagonista.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -