lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe New Pope: primi dettagli sulla nuova serie di Paolo Sorrentino

The New Pope: primi dettagli sulla nuova serie di Paolo Sorrentino

La HBO ha svelato i primi dettagli su The New Pope, la nuova serie tv di Paolo Sorrentino che arriva dopo il grandissimo successo di The Young Pope. La sceneggiatura della serie sarà realizzata dal regista in collaborazione con Umberto Cantarello. Le riprese inizieranno in Italia nel 2018, una volta terminati gli impegni di Sorrentino con Loro, il film dedicato alla vita di Silvio Berlusconi.

Il protagonista della nuova serie non sarà Jude Law, anche se Variety non esclude un breve cameo dell’attore nel secondo ciclo di episodi. Al momento non è ancora stato scelto il nuovo protagonista e neanche gli attori che faranno parte del cast.

The New Pope: primi dettagli sulla nuova serie di Paolo Sorrentino

Lorenzo Mieli e Mario Gianani produrranno la serie per conto della Wildside, in collaborazione con Mediapro, HBO e Sky. L’idea è quella di dare vita ad una vera e propria serie antologica le cui stagioni potrebbero essere collegate tra loro attraverso il ritorno di alcuni personaggi.

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -