lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe New Look: le prime immagini della serie Apple TV+ con Ben...

The New Look: le prime immagini della serie Apple TV+ con Ben Mendelsohn e Juliette Binoche

Le prime immagini di The New Look, la serie Apple TV+ con Ben Mendelsohn e Juliette Binoche che racconta l'ascesa fulminea dello stilista Christian Dior.

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “The New Look“, nuova dramedy storica in 10 episodi firmata da Todd A. Kessler e guidata da un cast d’eccezione che comprende il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior, il premio Oscar® Juliette Binoche nel ruolo di Coco Chanel, Maisie Williams nel ruolo di Catherine Dior, John Malkovich nel ruolo di Lucien Lelong, Emily Mortimer nel ruolo di Elsa Lombardi e Claes Bang nel ruolo di Spatz.

Ispirata a fatti realmente accaduti e girata interamente a Parigi, “The New Look” racconta la vita e la carriera di Christian Dior, Coco Chanel e degli stilisti a loro contemporanei che hanno affrontato gli orrori della Seconda Guerra Mondiale e lanciato la moda moderna. L’attesissima serie farà il suo debutto il 14 febbraio 2024 su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un episodio ogni mercoledì fino al 3 aprile.

La sinossi ufficiale di The New Look

Ambientata durante l’occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra Mondiale, “The New Look” si concentra su uno dei momenti più cruciali del XX secolo, quando la capitale francese ha riportato in vita il mondo grazie a un’icona della moda: Christian Dior. Mentre Dior sale alla ribalta con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza e influenza, il primato di Coco Chanel come stilista più famosa del mondo viene messo in discussione. La saga intreccia le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior: dalla Grand Dame Coco Chanel a Pierre Balmain, Cristóbal Balenciaga e altri ancora e offre una visione straordinaria dell’atelier, dei disegni e degli abiti creati da Christian Dior grazie alla collaborazione con la Maison Dior.

La colonna sonora della serie, coinvolgente e contemporanea, è prodotta dal vincitore del Grammy Award Jack Antonoff e presenta cover di canzoni popolari dell’inizio e della metà del XX secolo eseguite da artisti come Bleachers, Florence Welch, Lana Del Rey, Matty Healy (The 1975), Beabadoobee, Nick Cave, Perfume Genius e altri.

“The New Look” è prodotta da Apple Studios e DB-AK Productions ed è scritta e diretta da Todd A. Kessler che è anche produttore esecutivo, come Lorenzo di Bonaventura e Mark Baker.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -