Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il premio Oscar Jeremy Irons (Il mistero Von Bulow) si è unito ufficialmente al cast della quarta stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ creata da Michael Ellenberg (The Leftovers) e interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.
Secondo la fonte, Irons interpreterà Martin Levy, il padre di Alex Levy, il personaggio interpretato nello show da Aniston. Ricordiamo che nella quarta stagione di The Morning Show reciterà anche il premio Oscar Marion Cotillard (La vie en rose) nei panni di Celine Dumont, descritta come “l’abile operatore di una rinomata famiglia europea”.
Il team dietro The Morning Show
The Morning Show, vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva. The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente attraverso Echo Films e Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con Hello Sunshine.