lunedì, Settembre 26, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Midnight Club: trailer della nuova serie Netflix creata da Mike Flanagan

The Midnight Club: trailer della nuova serie Netflix creata da Mike Flanagan

Il trailer di The Midnight Club, la nuova serie di genere horror creata per conto di Netflix da Mike Flanagan, già dietro Hill House e Midnight Mass.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di The Midnight Club, la nuova serie a metà tra horror e mystery/thriller creata per il colosso dello streaming da Mike Flanagan (The Hauting of Hill HouseThe Hauting of Bly ManorMidnight Mass) insieme a Leah Fong.

La serie è un adattamento dell’omonimo romanzo young adult di Christopher Pike. Il cast annovera Iman Benson, Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Shephard, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota, insieme a Heather Langenkamp, Zach Gilford, Matt Biedel e Samantha Sloyan.

In una villa dal passato misterioso, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie inquietanti e per trovare segni del soprannaturale dall’aldilà. Mike Flanagan figura come showrunner e produttore esecutivo insieme a Trevor Macy. La serie, composta da 10 episodi, debutterà su Netflix il prossimo 7 ottobre.

Il trailer e il poster ufficiali di The Midnight Club

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -