venerdì, Marzo 31, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Mandalorian: reunion Marvel sul set della serie live action di Star...

The Mandalorian: reunion Marvel sul set della serie live action di Star Wars

Attraverso il suo account Instagram, Jon Favreau ha condiviso un nuovo scatto dal set di The Mandalorian, la serie tv live action ambientata nell’universo di Star Wars in cui Favreau, regista di Iron Man 3 e Il Libro della Giungla, sarà coinvolto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Lo scatto rappresenta una piccola reunion dei Marvel Studios: insieme a Jon Favreau, infatti, possiamo vedere Peyton Reed (regista di Ant-Man and the Wasp), Taika Waititi (regista di Thor Ragnarok) e i fratelli Russo (registi di Avengers Infinity War).

Proprio Taika Waititi figura tra i registi della serie, insieme a Dave Filoni (Star Wars The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà della regia del pilot, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Potete vedere la foto di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reunion on the set of #theMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Reunion Marvel sul set di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars

Il titolo ufficiale della serie, che debutterà nel 2019 sul servizio di streaming della Disney, conferma che nello show vedremo il pianeta Mandalore. La serie (qui la prima immagine ufficiale) vedrà coinvolti il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il budget di ogni episodio dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari.

Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) sarà il protagonista di The Mandalorian. Ricordiamo che la Lucasfilm ha messo in cantiere tanti altri progetti tv che saranno destinati al servizio di streaming della Disney. Jon Favreau aveva già lavorato con la Lucasfilm: è stato infatti uno dei doppiatori della serie animata The Clone Wars e ha recitato un piccolo ruolo in Solo A Star Wars Story, uscito nelle nostre sale lo scorso 25 maggio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -