Attraverso l’account Twitter ufficiale di Star Wars è stato annunciato che, a differenza di quanto comunicato in precedenza, la terza attesissima stagione di The Mandalorian non arriverà più a febbraio 2023, ma bensì a partire dal 1 marzo dello stesso anno.
L’annuncio è stato dato attraverso la condivisione di una nuova immagine della serie, che vede protagonisti il Mandalorino del titolo e il suo pupillo, Grogu.
The Mandalorian and Grogu return March 1 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/TArlFDw9ET
— Star Wars | Andor & Tales of the Jedi On Disney+ (@starwars) December 1, 2022
Nel primo trailer della terza stagione (qui per vederlo), abbiamo visto Din Djarin (Pedro Pascal) riunirsi con Grogu, oltre ad una serie di scontri con il personaggio di Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), una guerriera mandaloriana che stava cercando la spada oscura nella seconda stagione della serie, con l’obiettivo di liberare Mandalore e riportare la pace sul pianeta.
1Arriva la terza stagione di The Mandalorian
Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono termite di recente: il nuovo ciclo di episod porterà avanti le avventure del guerriero mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal), apparso di recente anche in The Book of Boba Fett.
Al momento, oltre a Pedro Pascal, Carl Weathers e Gian Carlo Esposito sono gli unici membri del cast confermati per la terza stagione. Tra le new entry, invece, figura Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), in un ruolo da da guest star non ancora svelato.
Tra i produttori esecutivi della serie figurano Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Karen Gilchrist e Carrie Beck. Favreau è showrunner e regista della serie.