La Disney e la Lucasfilm hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Mandalorian, la serie live action ambientata nell’universo di Star Wars in cui Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man e dei live action de Il Libro della Giungla e Il Re Leone, sarà coinvolto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie debutterà su Disney+ il 12 novembre, giorno di lancio della piattaforma di streaming.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale:
Di seguito i character poster ufficiali:
Il nuovo trailer ufficiale di The Mandalorian, disponibile dal 12 novembre su Disney+
Insieme ai già annunciati Pedro Pascal, Gina Carano e Nick Nolte, nel cast ci saranno anche Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e il celebre regista, sceneggiatore, produttore e attore tedesco Werner Herzog.
Tra i registi dei vari episodi della serie figurano Dave Filoni (Star Wars The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà della regia del pilot, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor Ragnarok).
La serie vedrà coinvolti il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il budget di ogni episodio dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari.
The Mandalorian (qui le prime immagini ufficiali) sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e prima della nascita del Primo Ordine. Il protagonista della serie sarà un pistolero solitario (di cui ancora non si conosce il nome, interpretato da Pedro Pascal) che si troverà a vagare per gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica, al fianco di Cara Dune (Gina Carano), un’ex ribelle e membro degli Shock Trooper.