venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Mandalorian: Gina Carano licenziata da Lucasfilm

The Mandalorian: Gina Carano licenziata da Lucasfilm

Lucasfilm licenzia Gina Carano dopo alcune inaccettabili dichiarazioni dell'attrice. Quale sarà il futuro di Cara Dune in The Mandalorian?

Per due stagioni, il personaggio di Cara Dune interpretato da Gina Carano è stata una parte importante dell’amatissima serie tv The Mandalorian. Tuttavia, nonostante la popolarità del personaggio, negli ultimi mesi la Carano è stato al centro di numerose polemiche nate attraverso i social. Ora, pare che Lucasfilm abbia deciso di prendere ufficialmente le distanze dall’attrice.

Tramite Deadline, Lucasfilm ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Gina Carano non è attualmente impiegata con Lucasfilm e non ci sono piani per lei in futuro. Tuttavia, i suoi post sui social media che denigrano le persone in base alle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabili.”

Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? È presto detto! Di recente la Carano ha condiviso attraverso il suo account Instagram un post in cui paragonava l’essere repubblicano negli Stati Uniti all’essere un ebreo nella Germania nazista. Il post è stato successivamente cancellato dal profilo, ma da allora l’hashtag #FireGinaCarano (ossia #LicenziateGinaGarano) è diventato di tendenza su Twitter.

Con molta probabilità, il personaggio di Cara Dune sarebbe dovuto tornare nella terza attesissima stagione di The Mandalorian. Inoltre, secondo alcuni rumor, pare che Cara dovesse essere uno dei personaggi principali dell’annunciato spin-off Rangers of the New Republic. Al momento non sappiamo se Lucasfilm eliminerà il personaggio dalla serie o se affiderà il ruolo ad un’altra attrice.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -