The Mandalorian: il primo trailer ufficiale della terza stagione

Il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian, la serie di Star Wars con Pedro Pascal, che debutterà su Disney+ a febbraio 2023. 

In occasione del D23 Expo, Lucasfilm ha diffuso online il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian, che debutterà su Disney+ a febbraio 2023.

Nel primo trailer vediamo Din Djarin (Pedro Pascal) riunirsi con Grogu, oltre ad una serie di scontri con il personaggio di Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), una guerriera mandaloriana che stava cercando la spada oscura nella seconda stagione della serie, con l’obiettivo di liberare Mandalore e riportare la pace sul pianeta.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono termite di recente: il nuovo ciclo di episod porterà avanti le avventure del guerriero mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal), apparso di recente anche in The Book of Boba Fett.

Al momento, oltre a Pascal, Carl Weathers e Gian Carlo Esposito sono gli unici membri del cast confermati per la terza stagione. Tra le new entry, invece, figura Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), in un ruolo da da guest star non ancora svelato.

Tra i produttori esecutivi della serie figurano Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Karen Gilchrist e Carrie Beck. Favreau è showrunner e regista della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui