lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Mandalorian: un mese al debutto della terza stagione, nuovo poster e...

The Mandalorian: un mese al debutto della terza stagione, nuovo poster e nuova featurette

Manca un mese esatto al debutto su Disney+ della terza stagione di The Mandalorian. Nell'attesa, ecco un nuovo poster e una nuova featurette.

Disney+ ha diffuso una nuova key art e un’emozionante featurette della terza stagione di The Mandalorian, la serie originale live action targata Lucasfilm, acclamata dalla critica e disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 1° marzo.

La nuova featurette permette al pubblico di scoprire insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa e a tanti altri, come The Mandalorian e il personaggio di Grogu, amatissimo dai fan, siano riusciti a coinvolgere e conquistare i cuori degli spettatori di tutto il mondo.

1
The Mandalorian S3 dal 1° marzo su Disney+

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI