mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Man in the High Castle rinnovato per una terza stagione

The Man in the High Castle rinnovato per una terza stagione

Amazon Studios ha annunciato di aver rinnovato ufficialmente The Man in the High Castle per una terza stagione che arriverà già quest’anno. In occasione dell’annuncio del nuovo ciclo di episodi, è stato anche rivelato che Eric Overmyer (Treme, The Affair, Bosch) sarà il nuovo showrunner e produttore esecutivo dello show, andando così a sostituire Frank Spotnitz che ha sviluppato e adattato le prime due stagioni della serie.

The Man in the High Castle rinnovato per una terza stagione

The Man in the High Castle è una serie televisiva statunitense prodotta da Amazon Studios. Basata sul romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, la serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale. L’episodio pilota è stato pubblicato il 15 gennaio 2015, ed è stato il pilota più visto di sempre per una serie Amazon.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -