martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Little Drummer Girl: teaser trailer della miniserie di Park Chan-wook

The Little Drummer Girl: teaser trailer della miniserie di Park Chan-wook

AMC ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di The Little Drummer Girl, miniserie che segna il debutto alla regia di un progetto destino al piccolo schermo per il celeberrimo regista coreano Park Chan-wook (Old Boy, Stoker). La miniserie – in 6 episodi – debutterà ufficialmente il prossimo 20 novembre (qui le prime immagini); i primi due episodi saranno presentati in anteprima alla prossima edizione della Festa del Cinema di Roma.

The Little Drummer Girl è ispirato al romanzo omonimo di John le Carrè del 1983, edito in Italia col titolo La Tamburina. La serie seguirà le vicende di una squadra speciale di agenti segreti che viene incaricata di trovare e fermare un leader palestinese che gestisce una pericolosissima rete terroristica da un nascondiglio segreto. Nel cast figurano Alexander Skarsgard (The Legend of Tarzan, Big Little Lies), Michael Shannon (Animali Notturni, The Shape of Water) e Florence Pugh (Lady Macbeth).

Il teaser trailer di The Little Drummer Girl, serie di Park Chan-wook con Alexander Skarsgard e Michael Shannon

Potete vedere il teaser trailer di seguito:

Di seguito, invece, il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -